lunedì 25 gennaio 2010

La mia borsa patchwork pensieridistoffa...

Sono proprio felice di mostrarvi la mia prima creazione “pensieridistoffa”… una borsa fatta di tanti quadratini sui toni del verde salvia, verde petrolio rosa marrone e del bordeaux con manici di pelle, taschine laterali e tasca interna, completamente foderata.

Si chiude con un bottone a clip applicato sotto al bottone decorativo in tinta.

In questi giorni pensavo di costruire un cartamodello per illustrarvi come costruirla passo passo… che cosa ne dite? Vi piacerebbe provare a crearla?

Vi lascio anche con una meraviglia per gli occhi, un quilt fatto da una socia dell’associazione Ad Maiora (l’associazione di patchwork di cui faccio parte). Rita, questo lavoro mi ha lasciato senza fiato!!!

Non pensate anche voi che sia bellissimo?

Guardate anche i particolari della trapuntatura… tutta fatta a mano!

lunedì 4 gennaio 2010

Benvenuto nuovo anno, benvenuta Emma!

Dopo un dicembre pazzesco, superlavorativo e dopo alcuni giorni di festa mooolto riposanti, sono passata velocemente per AUGURARVI UN 2010 RADIOSO e PIENO DI CREATIVITà…

Nel frattempo è nata la bambina di una mia carissima amica… Emma. Per lei ho preparato questa ghirlanda con un tenero coniglietto… il modello è di un vecchio giornale che avevo in casa, riadattato però, sia come misura, che come forma.



Queste scatoline invece, con decorazioni di feltro mi sono state commissionate da una profumeria del mio paese che vende anche della bigiotteria molto bella… ne ho preparate circa un centinaio, di diverse misure… stanno andando a ruba, quindi dovrò prepararmi a farne ancora!


Ho un sacco di arretrati da mostrarvi… quindi nei prossimi giorni posterò ancora e per chi ha scritto mail di complimenti e informazioni, oltre a ringraziarvi per la gentilezza, vi prometto che risponderò a tutte a breve!!! Un abbraccio affettuoso….
:)
Blog Widget by LinkWithin