lunedì 12 ottobre 2009

Completo per cucina...

Con questo post confermo di essere una maniaca del coordinato... mi piace troppo giocare con i tono su tono e dare un colore dominante alle stanze e agli ambienti...!!!

Vi presento il mio completo da cucina... sui toni del rosso

Le presine (cartamodello Art to Heart)


Una salvietta abbinata (questa è una mia creazione!)


Dei vasi "ripieni di fragole" da mettere sulle mensole... le fragole imbottite sono Tida design... le atre sono di plastica!


Ancora fragole, ma da appendere alla maniglia della porta o della finestra con qualche goccia di profumo per ambienti...


E una mucca per segnare le cose che mancano...

Ora, con tutte queste creazioni ho appagato la mia coordinato mania!!!
a presto!
:)

27 commenti...GRAZIE!!!:

Francesca ha detto...

ciao non ci conosciamo ma dato che sono anch'io veronese, non volevo lasciarmi sfuggire l'occasione di farti i complimenti. i tuoi lavori sono davvero bellissimi brava brava brava!!! Francesca

Caterina ha detto...

Che meraviglia!!!!
Caterina

Ilenia ha detto...

ma che meraviglia...
siamo accomunate dalla mania dei coordinati cucina... melosi per di più!! se fai un salto da me...capirai!!!
complimenti...davvero!!!

fiore_labs ha detto...

direi che il tuo coordinato è MERAVIGLIOSO!!!!
complimentissimi
baciotti
fiore

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Che bellissime creazioni!!,

eseguite super perfettamente, la macchina da cucire per te non ha segreti...anche la scelta delle stoffe è azzeccatizzima!!
devo però confessati che l'oggetto che mi ha colpito di più è lo strofinaccio made by silvia!! ti sarai ispirata alle presine però la mela rosicchiata è super!!

agnes ha detto...

***zauberhafte Schätze**

liebe Grüße
agnes

BIANCA ha detto...

hla amiga yo quiero por favor los patrones de la manzana y pera que tu hace cuanta cosas linda

Nereashop ha detto...

wow questa mucchetta è mitica!! Sei bravissima!!! seguiro 'il tuo blog
ciao
monica

Stefy ha detto...

che meraviglia!
un bacio
stefy

Erika ha detto...

beautiful!!!

Casa Cuori Colori ha detto...

bellissimo tutto...ma mi piacciono un sacco il coordinato per la cucina...é stupendo...bravissima...!!!
Un bacione Paola

cata ha detto...

Voglio anche io tutte queste fragole!!!!!!
Bellissimo!!!!!
Cata

jalo ha detto...

BRAVISSIMA QUESTO COORDINATO PER LA CUCINA E' SUPER FANTASTICO.....SEI VERAMENTE BRAVA IN TUTTI I LAVORETTI CHE FAI...BACI JALO

beta ha detto...

Meraviglioso!

marypoppins ha detto...

splendide le tue fragole!
e super la salvietta
Buon pomeriggio
Mary

Recuperando ha detto...

Ciao Silvia ho scoperto adesso il tuo blog ....mi piace tantissimo e ..SEI PROPRIO BRAVA!!!!!!!!
Sono bellissimi i tuoi lavori!!!
Ops scusa ....mi chiamo Sabrina
Ciao a presto

Martina ha detto...

Ciao Silvia! splendidi questi coordinati con le mele! e le fragole? bellissime... e poi tutto rosso e bianco! i miei colori preferiti! :)
baci
marty

pattygu ha detto...

ciao, ti ho appena scoperta e ti ho messo tra i preferiti, ma dove trovi ste meravigliose stoffine?

taced ha detto...

Complimenti! Questi tuoi lavori sono belllissimi.
Ciao ciao, taced

PS: se ti va vieni a fare un giro sul mio blog
http://handmadecreativity.blogspot.com/

La Uina ha detto...

Complimenti!!!
Mi piacciono molto sia le presine che i barattolini ripieni di fragolone imbottite, allegre e bellissime.
Buon week end

Raffaella

Sweet way ha detto...

Ho scoperto il tuo blog per caso e mi è piaciuto subito!! Sei bravissima e si vede che le cose che fai sono fatte con passione e amore..Ti faccio i miei complimenti sei davvero carinissima e brava!
A presto
Lunia

Barbara ha detto...

mammia che bello il coordinato cucina starebbe proprio bene nella mia cucina!! heheehhehe.... anch'io adoro la Tilda...ma ancora non ho realizzato le fragole.... mi piace molto anche il gingerbread .. insomma sei bravissimaaaaa
Barbara

www.mylittledreamliving.blogspot.com

Dudù ha detto...

Meraviglioso... un country romantico semplice e simpatico. Bravissima.

MissPurple ha detto...

Ciao, sono capitata sul tuo sito e me ne sono innamorata!!! Anche io adoro i coordinati ma in questo momento sono disposta a tutto pur di sapere dove trovare lo schema o il tutorial per realizzare le tue fragole...Ci sono speranze? Passa a trovarmi, un abbraccio e ancora complimenti per il tuo gusto delizioso...Jo Mason

Sonia ha detto...

ma sai che adoro le mucche?
che bella kla tua.
Complimenti!!!
Sonia

Josefina ha detto...

Me gustan mucho tus trabajos y te felicito ¡son impresionantes!
Saludos
Josefina
tijeras y cuchara wordpress.com

omanas ha detto...

Salve,carissima ho scoperto il tuo blog per caso e mi è piaciuto subito!! Sei bravissima e si vede che le cose che fai sono fatte con passione e amore..Ti faccio i miei complimenti sei davvero carinissima e brava!mi chiamo hasna sn marocchina vivevo in italia e pure io amo ste cose lavoro uncinetto ricamo decorazione per la casa e tanto altro molto lieta di conoscerti

Blog Widget by LinkWithin