lunedì 8 giugno 2009

Small geese tilda

Per restare in tema papere, mi sono tuffata nel fantastico mondo Tilda ed ho creato un cestello pieno pieno di paperelle, sui toni del giallo… Sono molto semplici da realizzare e ti garantiscono un enorme soddisfazione, consigliate a chi si cimenta per la prima volta con i progetti Tilda. Inoltre ti permettono di utilizzare tutti quei pezzettini di stoffa che magari non sai come impiegare.


Ho acquistato poi, un cestello di latta in un negozio di casalinghi, di quelli per il ghiaccio un po’ country sui toni del panna e riempito con sassoloni di fiume।


L’effetto finale mi sembra carino… Io sono molto soddisfatta!


Un abbraccio e a presto

9 commenti...GRAZIE!!!:

NuX ha detto...

Tenerissime le tue paperelle.. prima o poi riaccenderò anche io la macchina da cucire.. ehhehe!
Un bacio NuX

Maria Luisa ha detto...

Molto carine, le ho fatte anch'io tempo fa se passi dal mio blog le puoi vedere esposte in uno dei mercartini che ho fatto! Ciao Maria Luisa

Casa Cuori Colori ha detto...

belle belle belle...complimenti sei bravissima...!!!
Un bacione Paola

Federica ha detto...

l'effetto finale è ben piu che carino!!! sono bellissime, curatissime nei dettagli come sempre nel tuo caso, e mi piace anche i toni del giallo che hai usato! bella idea.. ma vogliamo vedere i tuoi post ppiu spessooooooooooooo!!!!!!! bacioni fede

chiara ha detto...

bellissime, bentornata!
baci

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissime queste paperette!! decisamente un bell'effetto così infilate nel secchiello!!
ciao
Paola

Solegiallo73 ha detto...

belle le paperelle tilda! semplici e d'effetto, danno grandi soddisfazioni!
complimenti, arianna

fiore_labs ha detto...

Sono bellissimeeeee!!!
baciotti
fiore

elmundodetrapito ha detto...

hola te encontre en el blogs de mi amiga y tenes unas cosas hermosas desde los patitos hasta el balde me
encanto todo me gustaria si podes
que visites mi blogs a ver que te parese es SUEÑOSCUMPLIDOS

Blog Widget by LinkWithin