lunedì 30 marzo 2009

Pink Apple

Eccomi qui, dopo un luuungo periodo di assenza… vi sono mancata almeno un po’?
Io, nel frattempo non vi ho perse di vista sapete! Venivo a sbirciare e a rifarmi gli occhi!
Non avendo il tempo materiale per produrre cose nuove, non vi dico che depressione… ma quando riuscivo a prendermi 5 minuti, correvo a vedere i vostri post nuovi quindi sappiate che non vi ho abbandonate…
Oggi vi mostro il mio cestino di mele per celebrare il timido sole di oggi… sperando che finalemente la Primavera si decida.
Il cestino di legno l’ho colorato un po’ in stile shabby, con la tecnica della candela… tutto rigorosamente panna e rosa, come piace a me… è molto comodo vicino alla macchina da cucire, vista la quantità di spilli che di solito utilizzo…
Ringraziandovi per le visite anche in assenza di post nuovi, vi abbraccio!
A presto…


19 commenti...GRAZIE!!!:

Paola ha detto...

wooooowwwww, che bel cesto di mele!!!
L'idea dell'utilizzo come puntaspilli mi piace molto.
ho anch'io un blog apeto circa tre mesi fa e "ti tenevo sott'occhio" in attesa di news.... devo dire che ne è valsa proprio la pena!!!
le tue creazioni mi piacciono moltissimo!!!

Casa Cuori Colori ha detto...

che meraviglia sia il cestino che le mele, bellissime le stoffe...proprio un ritorno con il botto...!!! un bacione Paola

IL Cielo di Praga ha detto...

assolutamente meraviglioso e utile...bellissimo tutto....complimenti

Federica ha detto...

deliziose!!! e finalmente sei tornata! non sparire più cosi sai!!! scherzo.. so benissimo quanto è dura troare il tempo per creare.. e ultimamente per me è sempre meno! ma ogni tanto qualcosina mostracelo dai ;) un baciotto fede

Erika ha detto...

I love them!

viky ha detto...

Che meraviglia...proprio brava!!!
Laura

Klaudia ha detto...

assolutamente bellissimo!!!!!!!!
me encantan! preciosas!
muchos cariños!

Solegiallo73 ha detto...

ciao finalmente un nuovo post! spesso sono venuta a curiosare nel tuo blogghino e oggi ho trovato le tue belle mele: molto morbidose e carine!
a presto! arianna

Tiziana ha detto...

Mi piace molto questa idea del cestino di mele-puntaspilli.
Bravissima.
Ciao.
Tiziana

fiore_labs ha detto...

Bentornata... bellissime le tue meline!
baciotti
fiore

Luigina ha detto...

Ri-eccoti finalmente !!!
bentornata tra noi: ora che hai ricominciato a produrre..non ti fermareeeee!

Luigina

cute creations ha detto...

sono deliziose...

valy981 ha detto...

ciao silvia!!!!!!ma che bello questo cestino!!!!molto delicato e raffinatissimo!!!le mele sono bellissime belle cicciottelle!!!!baci Valy

Fabiola ha detto...

hola silvia hanno un bel blog mi piace il tuo ultimo lavoro è molto bello e decorativo Faby un bacio dal Cile

beta ha detto...

Bentornata! ... e vedo che hai creato cmq delle bellissime cosine. Beta

dama del bosco ha detto...

ma son bellissimi, proprio come il tuo blog! complimenti ^^

Didi ha detto...

Ciao, ho trovato il tuo blog per caso e sono stato felice, facendo cose molto carino.

Mi dispiace non saper parlare o scrivere la vostra lingua ...

Besitos.

(Ci auguriamo che il traduttore ha funzionato bene ...)

Marika ha detto...

Ma che bel cestino di mele che hai realizzato!! Bravissima!

Marika

Ombry ha detto...

Mi sono persa nelle tue pagine e si è fatto tardi! Osservando i tuoi lavori direi che hai davvero "quel tocco in più"... Ti inserisco tra i miei preferiti e ritornerò a dare una sbirciatina di tanto in tanto... Spero di scoprire al più presto i tuoi nuovi capolavori! see you soon
-Ombry-

Blog Widget by LinkWithin