lunedì 12 gennaio 2009

Regali che vanno & Regali che vengono

Come mi sono rilassata in queste vacanze! Voi non potete neanche immaginare...
E sono riuscita a portare avanti dei lavori che vedrete a breve…
Ed ora eccomi qui, con le pile ricaricate a favi vedere un po’ di cose che sono giunte a destinazione e un po’ che sono arrivate nella mia casina… Devo dire che tutto sommato non so se preferisco ricevere o regalare… è una dura lotta decidere!

Il blog candy è arrivato a destinazione per Marty.
Le ho preparato uno dei miei quadretti con il Gingerbread Tilda.
Lo potete vedere anche nel suo blog!


Lei, per ringraziarmi… e non me lo aspettavo, mi ha spedito questa bellissima Gingerbread…
Non vi dico la sorpresa quando ho aperto il pacchetto che mi è arrivato l’ultimo dell’anno!
Grazie Marty!


Per il compleanno di Mara, invece ho pensato a dei libri.
Ma che tristi i segnalibri che ti regalano in libreria!
Quindi perché non fare un bel segnalibro morbido?
Eccolo qui… naturalmente ho preso ispirazione da uno dei pattern di Heart to Heart!


E questo me lo sono regalata da sola!
L’ho preparato con un panno inglese, che avevo acquistato tempo fa, che in origine è di colore avorio ma bagnandolo nel caffè e poi fatto asciugare in forno assume questo colore un po’ primitive ed un profumo delizioso…


Vi saluto augurandovi buona creatività e buon lavoro!
A presto con il mio ultimo quilt… devo fare ancora le foto!!!
Grazie a Pamela e bea per i premi ricevuti!
:)

19 commenti...GRAZIE!!!:

Martina ha detto...

Splendidi i segnalibri e lo snowman!!! Beh il ginger di tilda che mi hai spedito è una meravigliaaaaa!
tanti baci
Marty

fiore_labs ha detto...

Sì confermo... il ginger è bellissimo, l'ho visto dal vivo dalla Marty!!!
Ma qui è bello tutto...
baciotti
fiore

Claudia, Paola e Livia ha detto...

il pupazzo di neve é stupendo...come tutto il resto d'altronde...complimenti aMarty per ls gingerina...!!!Un bacione Paola

Laura2007 ha detto...

una sola parola....bellissimi!!

valy981 ha detto...

ciao silvietta ben tornata!!!!!!!bellissimo tutti i regali ricevuti ma anche quelli spediti e poi che dire di quel simpaticissimo pupazzetto di neve!!!!è adorabile!!!!!ciao un bacione Valy

Patti ha detto...

ciao! E' tutto carinissimo!!!
lo snowman è troppo bello!!!
Fa venire voglia di coccolareselo :)
Ciao ciao
Patti

Sabrina ha detto...

Ciao Silvia,
piacere di conoscerti.
Mi piacciono moltissimo i tuoi lavori, che per una neofita del cucito creativo come me, sono un prezioso spunto, per lavori futuri.
Sei molto brava.
Complimenti.

Ti ho messa già tra i miei contatti e ti verrò a trovare molto spesso, ora che sei tornata.

A presto.
Un abbraccio.
Sabry

Chiarina ha detto...

Bè, dopo aver visto queste ultime meraviglie non vedo l'ora che pubblichi il quilt!!!
A presto...mi raccomando ;-)
Ciao!

Chiara

chiara ha detto...

bentornata! tutto splendido, questo pupazzino intinto nel caffè è dolcissimo..anche a me piace un sacco l'odore che lascia il caffè sulla stoffa!
un baciotto

Fior di Mela ha detto...

ho partecipato tempo fa al tuo candy ... se per te nn è 1 problema vorrei linkati sulla nostra home in modo da seguire i tuoi aggiornamenti .... magari potremmo fare uno scambio di link
fiordimela

katkrea ha detto...

MMMhhh che bei lavori..spero di mettermi anch io in strada ora che sono passate le feste..che mi hanno occupato con il lavoro TROPPO TEMPO.
Scusa mi presento sono Kat e sono nuova da queste parti ..spero presto amiche...
Ciao ciao e buon Lavoro..
Kat

peppeina ha detto...

mi piace tanto il tuo segnalibro!! io sono un'amante della lettura e un segnalibro morbido è un'idea azzeccata!
ti aggiungo ai link del mio blog!

rav.erika ha detto...

Ciao Silvia!Ti ho scoperto solo ora navigando per caso in questo mare di blog creativi. Davvero tanti complimenti,sei bravissima!adoro le borse e i coordinati come te,quanti spunti...hai fatto girare i miei neuroni!Continua così Erika

Alia ha detto...

mamma che belloooo questo pupazzo di neveeeeeeee!!! adorabile! ciao Alia

ILENIA ha detto...

ciao Silvia....
è sempre un immenso piacere per gli occhi visitare il tuo blog...
ma lo sai che anch'io non saprei se scegliere regalare o riceverlo un regalo!! è una gioia in entrambe le occasioni...
ciao e buona serata....

beta ha detto...

Ciao,ogni tanto passo a vedere se ci sono novità, ma.... è passato un po' di tempo dall'ultima volta che hai aggiornato... tutto bene? Beta

Cláudia ha detto...

Muito lindo...bjs

Antonella ha detto...

E' certo che ago e filo per te non hanno segreti...
Complimenti, è tutto bellissimo.
Bravissima!!!

Anna Maria ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori, ma in particolare mi é piaciuto il segnalibro, idea nuova per ragalino natalizio ed oltre tutto davvero bello.
Io sono nuova praticamente, faccio qualcosina da poco tempo senza avere cognizioni di cucito o altro. Però mi piace tantissimo e mi rilassa. Mi sono creata anche un blog (scarno scarno) e se vorrai dargli un'occhiuata mi farà piacere. Ancora complimenti e buone feste.
Anna Maria
http://improvvisamentecreativa.blogspot.com

Blog Widget by LinkWithin