martedì 9 dicembre 2008

Oh! oh! oh!

Vi presento la mia ghirlanda natalizia preferita!!!
La adoro… quando l’ho finita non riuscivo a smettere di guardarla!
Il cartamodello è di Un mondo di Fantasia.
Da lei ne acquisto ogni anno, perché trovo che i suoi siano semplici da realizzare e sempre carinissimi !!!
Tutta realizzata in feltro con pezzi veri di cannella e fiocchi.
Guardate che faccione buffo!!!

16 commenti...GRAZIE!!!:

fiore_labs ha detto...

Ce l'ho anche io e come te la adoroooooo!!!
Un bacione
Fiore

Luigina ha detto...

E' proprio bella e il babo è bello pacioso!
Baci
luigina

Claudia, Paola e Livia ha detto...

è bellissima...sarà semplice da realizzare ma fa un gran effetto...!!! Bacioni
Paola

Tiziana ha detto...

Anche io la trovo buffa, ma bellissima.
Ciao.
Tiziana.

milena ha detto...

é bellissimo il tuo babbo natale,viene voglia d'abbracciarlo,anch'io amo le creazioni di maria rita giuliani,la tua corona è venuta molto bene.Baciotti Milena A.

chiara ha detto...

è davvero bellissimo!!! peccato che i suoi cartamodelli costano decisamente troppo..baciotto

Aldina ha detto...

bellissima, profumosa e cicciottosa come può non piacere?? complimentissimi :-)

valy981 ha detto...

che bel babbone!!!!!!mi piace tantissimo....bravissima silvia.....ciao baci Valy!!!!

mida.f3 ha detto...

Super super super bella, anch'io adoro i suoi cartamodelli.
Un'abbraccio, Milena

marypoppins ha detto...

splendida!
un caro saluto
Mary

Solegiallo73 ha detto...

ma è bellissima! tenerosissima!
e poi: babbo natale baffuto sempre piaciuto!
arianna

viky ha detto...

Ch meraviglia questo Babbone...è davvero molto bello!!!
Ed i ginger bread che hai fatto ancora piu belli secondo me!!!!

Tiziana ha detto...

Ciao, sono passata per farti un saluto veloce e augurarti un felice e sereno Natale.
Tiziana.

Chiarina ha detto...

Quando passo dal tuo blog rimango sempre a bocca aperta!!! Proprio bella la ghirlanda e anche i gingerini qua sotto!
A presto!

Chiara

donnaraita ha detto...

La tua ghirlanda è troppo simpatica e bellissima. Complimenti, io poi che adoro il feltro la trovo troppo morbidosa. Ciao

cinzia ha detto...

ciao sei molto brava e per questo vorrei chiederti un consiglio,vorrei fare i cuori tilda ma non capisco il coniglio applicato di che stoffa è..non si sfilaccia?ti ringrazio in anticipo e buon lavoro!!

Blog Widget by LinkWithin