martedì 2 dicembre 2008

Gingerbread

Adoro i Gingerbread man, soprattutto quelli di Tone Finnanger…
Qualche giorno fa mi sono decisa a preparare qualche regalino handmade per Natale, quindi ho iniziato a sfogliare il bellissimo Crafting Christmas Gift; insomma mi sono persa tra quelle pagine, ogni volta che lo prendi tra le mani scopri un mondo…
Ecco cosa sono riuscita a preparare: delle cornicette (prese da Ikea) con il gingerbread imbottito, il tutto decorato da finte bacche prese dal fioraio che escono dalla cornice e danno un ulteriore effetto 3D… molto nordico!
Sono soddisfatta del risultato e ora ne sto preparando in serie…
Ecco le prime due finite.
Vi piacciono? Spero saranno apprezzate…

25 commenti...GRAZIE!!!:

Alice ha detto...

ma sono davvero bellissime!!!!brava, bella idea!!!

milena ha detto...

Ciao carinissimi questi ginger fanno venire la voglia di sbaciucchiarli,ben fatto Un baciotto Milena

Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Silvia, sono capitata sul tuo blog da quello di Casa Cuori Colori: è delizioso! E sono bellissime anche queste tue ultime creazioni natalizie! Appena posso, ti aggiungo tra i miei preferiti. Passa a trovarmi! Un caro saluto, Camilla

fiore_labs ha detto...

Bellissimissime... complimenti!!!
Baciotti
Fiore

marypoppins ha detto...

splendide!
un abbraccio
Mary

Martina ha detto...

WOWOWOWOW!!! che effetto! bellissimiiii!
baci
Marty

Barbara ha detto...

Che coccoli!! Regali che saranno di certo apprezzatissimi!

Un abbraccio
Barbara

Federica ha detto...

mamma mia uno spettacolo! piu belli degli originali con quelle bacchette poi! superbravissima.. il tuo gusto nn si smentisce mai! un bacione fede

Victoria Country ha detto...

:D bravissima!!un idea davvero originale!!

ILENIA ha detto...

una meraviglia...
sicuramente saranno super graditi...
molto molto raffinati..
un bacio Ilenia

Claudia, Paola e Livia ha detto...

Sono bellissimi e soprattutto bellissima idea di metterli in cornice con queste bacche...!!!Ciao baci
Paola

Klaudia ha detto...

WOOOWWWW! esta hermoso!!!!
sono veramente belli!
un baciotto!!!!
...y muchos cariños!

mida.f3 ha detto...

Bellissime, saranno apprezzatissime.
Un'abbraccio, Milena

il mondo di iris ha detto...

Hai avuto una bellissima idea, il risultto è davvero molto suggestivo.
complimenti Angela

Aldina ha detto...

ciao
ma sono bellissimi da matti, ne sto facendo uno anch'io ... speriamo che alla fine assomigli almeno lontanamente ad uno dei tuoi .... superbrava
biz
aldina

NuX ha detto...

Bellissimi questi quadretti Silvia! Uno spettacolo!
Un bacio NuX

Dori ha detto...

fortunate le persone che le riceveranno, sono una più bella dell'altra.
ciao Dori

Luigina ha detto...

Deliziosi, veramente belli : Brava!
Un bacio
Luigina

rosanna ha detto...

I ginger "nascono" country, tu sei riuscita nell'impresa di renderli raffinati, delicati.E questa versione mi piace molto. Bravissima.:-) Ho anche io il libro, anzi, a dire il vero ho 3 libri di Tone, mi devo decidere a fare qualcosina, mi piacerebbero gli angeli, ma....ho troppa paura che riescano male.:-(
un saluto caro, Rosanna

Solegiallo73 ha detto...

wow che idea fantastica! avevo intenzione di fare qualche cosa di simile anche io e vedendo il tuo lavoro so che il risultato è davvero carino!
ti metto fra i miei blog preferiti!
a presto, arianna

Anonimo ha detto...

. . . . Silvia, perchè non proponi un corsetto in quel di via Monte Novegno?
Sono coccolissimi!!
Tere

Marika ha detto...

Ciao Silvia, ma che meraviglia queste cornicine!!! veramente splendide!!! Ti auguro Buon Anno!!

Marika

✿Ladyj✿ ha detto...

Che belli questi ginger.
mi piacerebbe farli x la mia futura casetta.
quanto sono grandi le cornici?
un'abbraccio
Karmen

Sweethoney Sympathy ha detto...

ho visto i tuoi lavori sei molto creativa e perfezzionista complimenti!!!!! ancke io mi diletto nel cucito creativo e se vuoi visitarmi ecco il link del mio blog

Sweethoney Sympathy ha detto...

http://tutto-scrap.blogspot.it/

Blog Widget by LinkWithin