martedì 23 dicembre 2008

CHIUSO PER FESTE!


Auguro a tutte un sereno Natale, delle feste rilassanti e uno sfavillante 2009!!!!
Grazie ancora a tutte, per i commenti e i pensieri gentili…
Ci risentiamo il 7 GENNAIO!

UN ABBRACCIO GRANDE

Silvia

13 commenti...GRAZIE!!!:

NuX ha detto...

Tanti auguri anche a te Silvietta!
Un abbraccio NuX

kiara ha detto...

Auguri anke a te...
Un abbraccio Chiara

Luigina ha detto...

Spero vivamente che questo Natale sia rilassante...sono distrutta!!!
Buone feste anche a te e che l'anno prossimo sia pieno di belle novità per tutti noi!
Christmas kiss
luigina

Claudia, Paola e Livia ha detto...

Auguri anche a te di buone feste e di buone vacanze...!!! UN bacione Paola

mida.f3 ha detto...

Tanti tanti auguri anche a te e ai tuoi cari. Un'abbraccio, Milena

fiore_labs ha detto...

Tanti auguri Silvia!!!!!!!!
Baciotti
Fiore

valy981 ha detto...

auguri di buon natale silvia!!!!!ciao ciao baci Valy!!!

Paoletta ha detto...

tanti cari auguri anche da parte mia anche se in ritardo ..

*Maristella* ha detto...

Bonjour bonjour Silvia...
Sono qui per augurarti uno STREPITOSO 2009!!!!!
Un grande abbraccio, a presto, *Maristella* ;o)

marypoppins ha detto...

........*..lovel...*
.....*..lovelovelo...*
...*..lovelovelove....*
..*.lovelovelovelove...*................*....*
.*..lovelovelovelovelo...*.........*..lovel....*
*..lovelovelovelovelove...*....*...lovelovelo.*
*.. lovelovelovelovelove...*....*...lovelovelo.*
.*..lovelovelovelovelove...*..*...lovelovelo...*
..*...lovelovelovelovelove..*...lovelovelo...*
...*....lovelovelolovelovelovelovelovelo...*
.....*....lovelovelovelovelovelovelov...*
........*....lovelovelovelovelovelo...*
...........*....lovelovelovelove...*
...............*...lovelovelo....*
..................*..lovelo...*
.....................*.....*
......................*..*
buon 2009
mary

Sabrina ha detto...

Permettimi di farti i miei complimenti insieme ad i miei più sinceri Auguri... Buon 2009...
Sei davvero molto brava, ed anche se non ho dimestichezza con stoffe e aghi, il cucito creativo mi intriga molto e spero di riuscire presto a cominciare ad usare la mia macchinetta...
Ti ho inserito tra i miei preferiti, così almeno ti seguo un po più da vicino....KISSES...

Pamela ha detto...

se passi da me al ritorno delle vacanze c'è un premio che ti aspetta!!!
Ciao ciao!!!

bea ha detto...

se ti va..passa nel mio blog...c'è un premio per te!!!!baci bea

Blog Widget by LinkWithin