venerdì 21 novembre 2008

The winner is…

Prima di tutto vorrei ringraziare tutte coloro che hanno partecipato. Siete state numerose e non me lo aspettavo.
Grazie mille anche per i commenti che avete lasciato. Sono lusingata e un po’ imbarazzata… se penso che non volevo neanche aprire un blog!!!
Invece i vostri commenti mi danno la spinta a creare appena riesco a trovare un buchino di tempo nelle mie giornate super frenetiche!

Ed ora passiamo alla vincitrice. Ho usato Random.org

Ed il risultato lo vedete qui sotto…


La vincitrice è MARTINA!
Complimenti a te… !!!
Quindi, cara Martina, appena puoi, scrivimi una mail con il tuo indirizzo…

A tutte le altre… avrei voluto premiarvi tuuuutte… MA CI SARANNO ALTRI BLOG CANDY!
PROMESSO!

11 commenti...GRAZIE!!!:

Martina ha detto...

Non ci posso credereeeeeeeeee! che belloooooooo! sono super mega ultra feliceeeeeeeeeee! E pensare che io e random.org non andavamo molto d'accordo...
grazie Silviaaaaaaaaaaaaaaaa!
tanti baci
Marty

kiara ha detto...

Complimenti Martina per la vincita ... e al prossimo blog candy..
Chiara

fiore_labs ha detto...

Martina... hai sfoderato tutto il tuo fattore C!!!
Ciao
Fiore

NuX ha detto...

Io arrivo 3za quando viene premiata solo la prima! il mio fattore C è proprio un po' da rivedere! ahahahahahaahah!
Complimenti Marty!
Bacio NuX

Barbara ha detto...

Grazie a te e fortunata a Martina!

Un abbraccio
Barbara

Dori ha detto...

beata a Martina, io spero nel prossimo. ciao ciao Dori

Claudia ha detto...

Sarà per il prossimo candy, l'importante è averti conosciuto!
A presto.

lunatitubante ha detto...

ciao! sono passata per un giretto! e complimentissimi alla vincitrice e a te per la generosità .. un abbraccio!

Starlet94 ha detto...

ciao! non ero ancora passata di qui, ma complimenti per il blog e i tuoi lavori davvero stupendi!
Enza

bettin ha detto...

complimenti martina!

grazie per l'oasione...ciao alla prossima.betta

Anonimo ha detto...

sono contenta che abbia vinto
Martina e ancora di piu' per aver avuto l'occasine di partecipare al blog candy di una brava come te
ciao marina

Blog Widget by LinkWithin