venerdì 14 novembre 2008

Sorpresaaaa

Questa mattina ho deciso di fare anch’io un blog candy…
Primo per festeggiare le 3000 visite in soli tre mesi di “attività”… e poi per ringraziare chi è venuto a trovarmi… PURTROPPO non avendo molto tempo a disposizione, visto che lavoro tutto il giorno (sigh!!!) estrarrò una sola persona… ma vi prometto che ci saranno altre occasioni!!!


2 REGOLE SEMPLICI PER PARTECIPARE:
1. appiccicare da qualche parte nel vostro blog l'immagine qui sopra con un post o inserendo il logo nella colonna linkando a questo post
2. lasciare un commento QUI SOTTO!

E per chi volesse… iscriversi anche come lettore…

L'estrazione avverrà venerdi prossimo, il 21 novembre usando random.org... quindi avete tempo fino alle 24.00 del 20 novembre per partecipare!!
BUONA FORTUNA A TUTTE!!!
;)

49 commenti...GRAZIE!!!:

Martina ha detto...

3.000 in 3 mesi??? WOWOWOWOWO!!! complimenti Silvia! certo che partecipooooooo chissà che sia la volta buona... sono così sfortunata!
baciii
Marty

NuX ha detto...

E siamo in due Marty! Io barcollo ma non mollo e ci provo, Silvia ha delle manine d'oro.. Corro a pubblicare!
Un bacio NuX

Fior di Mela ha detto...

che bello amo i blog candy sul tuo sito ci sono finita proprio per caso sono contenta ti averti trovato ti linko nel mio blog

Hobby-t ha detto...

Complimenti per le tante visite! Magari arrivarci io...sono nuova di queste cose. Ci provo, inserisco il tuo banner!! Buon lavoro

fiore_labs ha detto...

Vado ad inserire il bannerino... e tento la fortuna!!
Baciotti
Fiore

Laura2007 ha detto...

anche io tento la fortuna,
baci
laura

countrygirl ha detto...

mi piacerebbe partecipare al tuo candy...se ti va mi salvo il tuo blog..io vado pazza er il cucito ma non ne sono capace..se ti va puoi partecipare al mio candy..scade il 18..corro a farti pubblicità..iulia

Barbara ha detto...

Ciao Silvia!
Complimenti, che bel traguardone in 3 mesi...del resto non mi stupisco il tuo blog merita davvero!
Partecipo molto volentieri al tuo blog candy...non si sa mai!

Un abbraccione
Barbara

kiara ha detto...

Bello il tuo blog... partecipo ank'io al tuo blog candy... chissa' la fortuna...
Chiara

Francip ha detto...

complimenti, tantissime visite in così poco tempo!sei davvero brava,
anch'io partecipo volentieri al tuo blog candy e metto subito il link sul mio blog!
un bacio,
Francy

marinamarghe ha detto...

Che brava sei con ago e pennello,
anche se forse non posso partecipare al candy, non avendo un blog,mi andava di farti i complimenti ugualmente perche' li meriti
ciao ciao marina

Blue_Shadow ha detto...

wow che traguardo!!!!!
Io non ti conoscevo e non conoscevo il tuo blog, ma grazie al link a questo candy ho scoperto un mondo creativo molto accattivante.... complimenti!
Cinzia

Claudia ha detto...

Che bello conoscerti!
Che bel blog e che bei lavori!
Partecipo volentieri al tuo candy e ti faccio tanti complimenti!
Corro a linkarti e ad aggiungere la tua farfalla rosa sul mio blog!
A presto.

bettin ha detto...

ci provo,,,ci provo e complimentoni!!!!!betta

valy981 ha detto...

osp ho messo il commento nel post sbagliato :PPPP ci sono anche io....speriamo bene!!!!baci Valy!!!!

dany ha detto...

anche io vorrei tentare la fortuna, incrocio le dita
un saluto
Daniela

lunatitubante ha detto...

io ci provo, icrocio le dita e tento la fortuna!!!e naturalmente ti aggiungo ai blog da seguire un bacione

gloria ha detto...

sono capitata per caso ma ci provo
certo che 3000 visite in tre mesi non sono certo poche COMPLIMENTI
corro a mettere il link nel mio blog
ciao Gloria

katkrea ha detto...

Complimenti e e ancora complimenti per il traguardo raggiunto in così poco tempo anch io ho fatto il blog da poco e spero di raggiungere presto un bel numero di amici...e magari non si sa mai ricevo anch io un premio...
Baci Kat

Sissy* ha detto...

Caspita, che traguardo! Complimenti! Un abbraccio Sisy*

Dori ha detto...

ciao, ti ho appena trovata dal blog di Bettin e il tuo blog è stato una bella scoperta. Non ho mai partecipato ad un blog candy ma visto che ci sono ci provo anch'io. Complimenti per le visite.
ciao a presto
Dori

Catta ha detto...

complimentoni per le 3000 visite,i tuoi lavori meritano davvero!
Partecipo volentieri a questo blog candy e se sbirci sul mio c'è un concorsino :)))
Caterina

milena ha detto...

ciao silvia,sono milena una nuova bloghina nata lascorsa settimana,non mai partecipato ad un blog candy e spero di riuscire a impostare in maniera esatta il tuo link.Sono riuscita a iscrivermi come lettore! Mi sento impedita nell'armeggiare il computer, parliamo lingue diverse! BACi a presto

milva ha detto...

ci sono anche iooo vado subito a mettere il posttt

Cetty ha detto...

Complimenti per le visite e per il blog...partecipo anch'io,baci Cetty.

monicc ha detto...

eccomi ci sono anch'io , complimenti per il tuo blog
Moni

Marina ha detto...

Che bel traguardo complimenti!!!
Piacere di averti conosciuta, ti linko subito nei miei preferiti.
ciao
Marina

AbcHobby.it ha detto...

wow... un altro candy!!
e complimenti per i traguardi raggiunti!!

ti aggiungo al mio blog!

ciao e in bocca al lupo!
elisabetta

Anna ha detto...

che meraviglia questo blog e i tuoi lavori partecipo assolutamente.

Baci Anna

Anonimo ha detto...

Ti ho scoperta, e non ti lascio più (ti ho già aggiunta ai miei preferiti)! Quante belle cose stoffose; sono un'autodidatta della macchina per cucire, e per il momento mi cimento solo con piccole cose, ma un giorno chissà..... Bhè non so se posso partecipare al tuo candy, visto che non ho un blog dove linkarti, ma almeno ti faccio i complimenti per i tuoi lavori. Ciao, buona giornata. Beta

Cricristrella ha detto...

Vorrei partecipare anche io, mi piacciono questi giochini. I tuoi lavori sono deliziosi. Vado a postare il tuo logo (...si vede che lavoro all'ufficio marchi e brevetti eh, eh). A presto, Cri

ale82 ha detto...

che bel blog candy, cmq tanti auguri e tantissime altre 10000 20000 30000 visite e post, per il blog, complimenti per le creazioni,.
speriamo di vincere .....
saluti ale

Anonimo ha detto...

Tantissimi complimenti, le tue creazioni sono sempre d'ispirazione! Non ho un blog (e anche per questo complimenti perchè il tuo è sempre molto ricco), perciò se vale bene, altrimenti tantissimissimi complimenti comunque!
Ilaria

Tiziana ha detto...

Sono capitata per caso, girovagando per i blog, e visti i tuoi lavori, ho deciso di tentare la fortuna.

silvianoemi ha detto...

Ciao, partecipo volentieri anche io.

Ciao,
Silvia.

Antonella ha detto...

ciao girando qua e là sono arrivata da te e ....complimenti per il traguardo ... 3000 sono proprio tante in così poco tempo ....partecipo volentieri al tuo blogcandy e vado a postare il tuo logo sul mio blog. Ciaoo
Antonella

Stefy ha detto...

complimenti per il traguardone!!!!!!
un bacio
stefy

angela ha detto...

Come si fa a non aderire ad un tuo blog candy, fai delle cose superbe!!
Complimenti anche per traguardo raggiunto con il tuo blog.
Baci
Angela

ele ha detto...

brava,brava ..!!!ci sono arrivata per caso , ma è tutto molto bello!!!non ho un blog,ma mi diverto a partecipare!!! ancora complimenti
ciao

Lucrezia's spaces ha detto...

che cosa dire? brava ecomplimenti per i tuoi lavori ....ci provo baci Anna

Vivia80 ha detto...

Ci provo anche io!
E poi w questo blog candy che mi ha permesso di conoscere il tuo splendido blog ;)
ciao
viviana

Federica ha detto...

mamma miaaaaaaaa in extremis ma sono arrivata anchio!!! cos ami stavo per perdere uffaaaaaaaa
tanti auguri per le 3000 visite tutte meritatissime! un bacione e in boccalupo a me :D fede

I Sogni nel Cassetto ha detto...

Ciao correndo di blog in blog ecco che trovo il tuo, così elegante e raffinato e così ricco di creazioni originali e di cui mi sono "innamorata". Brava!!! E allora tento la fortuna anch'io! Chissà! Auguri per il tuo blog candy e per le tue prime 3000 visite. Lara

rosanna ha detto...

Che piacere trovare e conoscere il tuo blog, pieno di lavori ben fatti e buon gusto.
Partecipo anche io, non che sia mai stata fortunata, ma ..tentar non nuoce vero?
un saluto caro, Rosanna

khya23 ha detto...

Che meraviglia di blog...pensare che sono arrivata qui per caso!!! davvero tutto stupendo!!
ovviamente tento la fortuna...e chi lo sa!!
bacioni
Elisa

chiara ha detto...

ci provo!!! speriamo! ho appena postato per cui metto il link a lato ok?? baciotto

María Isabel ha detto...

Felicitaciones desde Uruguay por las 3000 visitas, Es mu bonito tu blog, me gusta mucho el arte country.Volvere a visitarte. besos Maria Isabel

Chiarina ha detto...

Ho visto il tuo blog candy,ho deciso di partecipare, ho messo sul mio blog un post con il tuo link ma...mi stavo dimenticando di lasciarti il commento!!!!
...forse è un segno...forse sarò io a vincere...speriamo!!!!! In ogni caso sarà un piacere partecipare!!
Complimenti per le visite, te le meriti proprio!
Ciao!

Chiara

Andreina ha detto...

Ciao, complimenti! sono tante visite e meritate,hai delle mani d'oro!!! provo anch'io la fortuna e inserisco subito il tuo logo nel mio blog. un bacione Andreina

Blog Widget by LinkWithin