giovedì 16 ottobre 2008

Zucche, castagne & co.

Rimanendo in tema d’autunno ecco l’ultima borsa che mi è stata commissionata… Questo modello è abbastanza semplice da fare, è solo un po’ laboriosa perché è interamente foderata, poi io ho voluto aggiungere delle taschine all’interno per il cellulare e le chiavi…. Il modello e il kit lo potete acquistare da agomago… anche se io ho fatto qualche modifica rispetto alle loro spiegazioni e le stoffe le ho acquistate io perché mi erano stati richiesti espressamente questi colori…


Spero che arrivi in fretta Vicenza… Non vedo l’ora! Io ci sarò il 24. Ci sarà qualcuna di voi?
Sicuramente passerò a trovare Fede e Luigina al suo stand…

Rispondo ad un commento di dany al post precedente: il pannello è una mia creazione. Per chi volesse il cartamodello e spiegazioni, mi può scrivere una mail…
:)

9 commenti...GRAZIE!!!:

fiore_labs ha detto...

Complimenti per la bellissima borsa!!!!
Ciao ciao
Fiore

francuzza ha detto...

complimenti è bellissima!!!!
e non solo questa...tuttii tuoi lavori sono molto belli !!!
franca

Martina ha detto...

WOW!!! bella bella! i colori poi...
Martina

marypoppins ha detto...

colori autunnali per questa splendida borsa!
un abbraccio
Mary

mida.f3 ha detto...

Belli i colori e bellissima borsa, come sempre BRAVA!
Abbracci, Milena

dany ha detto...

Questa borsa è veramente bellissima, gli accostamenti delle stoffe sono perfetti, veramente complimenti. un abbraccio Dany

cute creations ha detto...

ciao! mi piacciono molto i tuoi lavori...
ah... ti ho aggiunta tra i link nel mio blog
kisses!

Sabri ha detto...

Ciao Carissima,
se passi da me c'è un premio per te!
Bacio
Sabri

Catta ha detto...

meravigliosa questa borsa,bravissima!
Caterina

Blog Widget by LinkWithin