lunedì 6 ottobre 2008

Buon autunno a tutte!

Prima di tutto vorrei ringraziare di cuore tutte coloro che sono venute a visitare il mio blog e hanno lasciato commenti… grazie mille ragazze!

Poi vorrei iniziare a dare a questo blog un tocco d’autunno… questa stagione bellissima piena di colori caldi, sapori speziati, che ti regala una voglia improvvisa di coccole e coperte calde, tisane e perché no, nei week-end anche di startene bella comoda sul divano a leggere e non fare proprio nulla!!!

Ma è anche la stagione dove ti viene voglia di riprendere in mano le stoffe che avevi lasciato da parte e i vecchi lavori iniziati e mai più finiti.

Ecco uno dei lavori iniziati e mai finiti che ora ho appeso nel mio soggiorno per dare proprio un tocco d’autunno…

Questa mattina ho ricevuto una mail di Valentina che mi annunciava di AVER VINTO IL SUO BLOG CANDY!!!
Che bello! Sono proprio curiosa di vedere cosa preparerà! Poi è la prima volta che vinco e l’emozione è doppia!
:)

15 commenti...GRAZIE!!!:

NuX ha detto...

Bella questa ghirlanda...io l'ho fatta primaverile con tutti i fiori nelle tonalità del bianco/beige... Che fortuna aver vinto il blog candy di Vale, è bravissima in tutto!
Un bacio NuX

Sabri ha detto...

Felice di conoscerti :0) Ti ho linkata anche io....ma che meraviglie la tue creazioni!!!!
Tornerò senz'altro a trovarti!!

Bacio
Sabri

Chiarina ha detto...

Complimenti! Bellissima la ghirlanda autunnale,bellissimo il quilt per il quale sei stata meritatamente premiata,bellissima la borsa con la libellula e la pochette abbinata...tutto davvero meraviglioso! Sei bravissima!
Tornerò sicuramente a vedere i tuoi capolavori!
Ciao!

Chiara

chiara ha detto...

Silvia, sei davvero bravissima..ogni volta è bellissimo vedere le tue meraviglie!
baciotto

Paoletta ha detto...

Mamma mia sei veramente brava complimenti!!!!
Ti ho aggiunto nei miei link cosi vengo a trovarti spesso ,
Baci Paoletta

dany ha detto...

Sei bravissima, la ghirlanda è un capolavoro, anche io vorrei metterti nei miei link anche se il mio blog e miei lavori sono molto più scarsi dei tuoi. Anche il quilt è veramente bello un'opera d'arte. ma lo hai ideato da sola o hai seguito uno schema? complementi ancora. Un abbraccio

SISSI ha detto...

ciao anch'io sono silvia e ho 28 anni ;) complimenti per il tuo blog mi piacciono molto i tuoi lavori..ti linko, se vuoi passa a trovarmi!!!ciao ciao silvia

Marzia ha detto...

ma è bella bella questa ghiralda, posso scopiazzartela? dimmi di sì!! è la sua stagione e mi piace il tocco rustico!
Posso? :OP
ciaoooooooooooo
Marzia

SILVIA ha detto...

X Marzia:
Certo che puoi!

Francesca ha detto...

Ciao!!Prima di tutto complimenti per il blog!!!E per questa bellissima ghirlanda!!!Poi volevo dirti se vuoi iscriverti al blog di Tildamania, mandami una mail a tildamania@alice.it così ti abilito nel blog e ti posso inserire!!!Ciao

Cricristrella ha detto...

E' meravigliosa questa ghirlanda: i fiori sono originali e delicatissimi. Complimenti, Cri

daniela ha detto...

ciao!!!! sono capitata qui per caso; il tuo blog è una favola... questa ghirlanda una meraviglia!!!!
posso aggiungerti tra i miei blog preferiti????
a presto
daniela

Angela ha detto...

complimenti sei molto brava e ti ho linkato nel mio blog vieni a trovarmi angelacreazioni.blogspot.com

LUISALU ha detto...

ciao sono luisa è un'idea bellissima questa ghirlanda
questa mattina penso che acquisterò il materiale per farla
dici che la finirò per l'autunno
ci rivediamo presto
ciao luisa
ricamarte.blogspot.com

Laura ha detto...

Ciao Silvia!
Questa ghirlanda è davvero bella!!
Sei stata molto brava!
Se ti va fai un salto sul mio blog, l'ho creato da poco,
a presto
laurateatime

Blog Widget by LinkWithin