lunedì 27 ottobre 2008

Abilmente 2008

Eccomi qui a farvi il resoconto della mia giornata a Vicenza...
È stata proprio una giornata intensa… sono arrivata a casa stremata e piena di idee che mi frullavano in testa…
Sinceramente la divisione dei due padiglioni (A e B) mi è piaciuta molto, forse perché di solito ignoravo comunque gli stand dedicati alle perle… ho visto delle cose interessanti, altre cose già viste… ma per me quest’anno è stata la fiera del countrypainting!!!
Infatti sono stata al magnifico stand di Luigina, che finalmente ho conosciuto e che come mi aspettavo è una donna sempre sorridente e disponibile con tutti… e nel pomeriggio ho fatto il mio primo corso di painting con Barbara… ecco qui alcuni momenti…

Con Barbara mi sono trovata subito in sintonia, forse perché tra grafici ci si capisce al volo e scherzavamo di continuo su chi fosse più esigente sui particolari!
Grazie Barbara per la tua pazienza e allegria!

Ecco qui il mio barattolo con pasticcino che ha già trovato un posto nella mia cucina… il risultato mi soddisfa moltissimo! Cosa ne dite? Per la prima volta non è male!!!!


Non ho incontrato altre blogghine, forse non era il giorno giusto…((( Mi dispiace non aver incontrato Fede, ma le faccio qui i miei complimenti per i suoi cartamodelli. Veramente brava!!!
Speriamo ci sia una prossima occasione!!
:(

13 commenti...GRAZIE!!!:

Martina ha detto...

Che belloooo! è riuscito proprio bene! e poi i dolcetti di barbara sono deliziosi...
martina

simona ha detto...

mmmmm....sembra vero!!
carinissimo
baci
simona

Barbara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Barbara ha detto...

Ecco la mia Silvietta.....la perfettina del gruppo ;-))))) e una delle migliori corsiste che io abbia avuto in questa fiera!!!!
Il lavoro ti è venuto molto bene e questo è "cibo" per il mio orgoglio di insegnante. Mi raccomando di continuare con il country, sarebbe un peccato che tu ti fermassi visto che hai un ampissimo margine di miglioramento... le premesse ci sono tutte per diventare una grande painter!!!
Io ormai sono una grafica "in pensione" (anche se grafici si è dentro, visto la mania della perfezione che ci contraddistingue), ....se avrò bisogno di contattarne una, ...so dove andare!!!
Un bacio
Barbara

Sabri ha detto...

Bellissimo lavoro....devi per forza continuare....e coltivare questa bellissima arte!
Bacio
Sabri

valy981 ha detto...

Che meraviglia silvia!!!!!!mi dispiace moltissimo non esser potuta stare qualche giorno a vicenza sarebbe stato un piacere conoscerti!!!!bravissima ciao baci Valy!!!!

Marzia ha detto...

ma ma ma, io già ti conosco!!! sei stata stra brava, caspita se questa è la prima volta, aiutooo!!
ciao
marzia

Claudia, Paola e Livia ha detto...

Ciao Silvia, grazie per essere passata da noi, ci ha fatto un gran piacere! Complimenti per il tuo blog, sei bravissima e...concordo con Marzia: se i primi lavori ti vengono così, chissà quali sorprese ci riserverai!!! Tornerò ancora a trovarti, a presto, Claudia

NuX ha detto...

E' bellissimo il tuo dolcetto Silvia! Sei stata bravissima!
Bacio NuX

momognomo ha detto...

Ciao Silvia!..bellissimo questo barattolo!!brava!...
anche per me la fiera è stata un'esperienza straordinaria!!soprattutto per aver conosciuto di persona le blogghine a me più care!!..

un abbraccio forte!

Momo

everythingquilts ha detto...

You have done a excellent job with painting. I have been reading your blog and you are so creative!

Erika ha detto...

You make wonderful things. I love your blog, and thank you for your comments on mine
Erika

chiara ha detto...

invidiaa..da brava grafica sei stata molto precisa!
baciotto

Blog Widget by LinkWithin