mercoledì 10 settembre 2008

Il mio primo premio!

Ecco il mio primo premio...sono stata premiata da Milena che ringrazio di tutto cuore





Ecco le regole:
1)Indicare da chi si è ricevuto.
2)Dire perché si è deciso di creare il blog.
3)Dire qual è la propria arte preferita.
4)Onorare altri 13 blogs amici ( questa è difficile)


Ho creato il mio blog su suggerimento di Fede... e perchè penso che un blog infondo, ti fa un pò compagnia e ti sprona a creare cose sempre nuove...

Mi piace moltissimo il cucito creativo ma da 2 anni faccio parte di un'associazione di sole donne (Ad Maiora) dove ho conosciuto persone fantastiche e ho imparato l'arte del quilt.

5 commenti...GRAZIE!!!:

marypoppins ha detto...

ullalà che bello qui! non ero mai venuta, mi piace proprio!!
Ti ringrazio tanto per avermi premiato,ne sono proprio felice
un abbraccio
Mary

chiara ha detto...

Grazie del premio! ora che leggo che è stata fede a spronarti ad aprire un blog capisco tante cose!! infatti hai gran gusto!
baciotto e aspetto con ansia le prossime creazioni!
Chiara

Marzia ha detto...

Grazieeeeeeeeee Silvia!! sono contenta di piacere anche alle nuove arrivate!! questo sarà il primo di tanti premi che riceverai!!
Fai dei lavori stupendi,ciao manie d'oro!!
bacioni Marzia
N.B. appena houn pò di tempo lo pubblico!!

vale ha detto...

Sono bellissimi i tuoi lavori!! Ti metterò nella lista dei miei blog preferiti!! Sei troppo brava! Ciao! Vale

Bianca ha detto...

Complimenti, il tuo Blog è veramente carino!!! :-)

A presto,
Bianca

Blog Widget by LinkWithin