lunedì 8 settembre 2008

Coordinati


Mi piacciono molto gli oggetti coordinati tra loro, forse perché sono una precisa di natura.
Ho creato questa borsa con pochette per il compleanno di mia cugina.
In realtà è una borsa/sacca… per lei che studia all’università, ho pensato potesse essere comoda. Una delle due tracolle è più corta, così che una può essere infilata dentro l’altra in modo da chiudere l’apertura. Inoltre è anche double-face. La puoi usare sia dal lato marrone che dal lato rosa.
Adoro l’abbinamento rosa-marrone.
Non è una mia creazione. È un cartamodello acquistato da Falcetto, una merceria molto bella di Verona. Però da sola mi sembrava un po’ spoglia. Così deciso ho di abbinarci una spilla. La riconoscete? È la libellula tilda presa dal libro Sommer. Le ali sono fatte con il feltro.



Una volta finita, mi avanzava un po’ di stoffa, così ne è uscita anche la pochette con la libellula abbinata.

12 commenti...GRAZIE!!!:

Martina ha detto...

Ciao Silvia!
Che bello questo blog! quante splendide creazioni... questa borsa mi piace proprio. Bravissimissssssimisssima!
tornerò presto a trovarti...
baci
Martina

Federica ha detto...

caspita che bella! la libellula ci sta da Dio, ma i colori che hai usato mi hanno stregata! come sempre un gusto impeccabile! baci fede ps sabato la bambola è partita!

Roberta ha detto...

Ciao Silvia! Ho scoperto il tuo blog dal sito di CountryKitty .... Complimenti per le tue creazioni.
Io l'ago e il filo li uso solo per il punto croce, ma vorrei imparare a fare di più... spero di imparare qualcosa guardando te e Federica...
A presto Roberta

mida.f3 ha detto...

Bellissima, fantastica, stupenda!
Ciao, quando puoi passa da me devi ritirare. Milena

mida.f3 ha detto...

Ciao Silvia, per il premi devi postare il logo e copiare le regole.
Le trovi nel mio post di sabato 6.9e poi donare il premio a 13 blog.
La parte più difficile è proprio quella di passarlo.
Un abbraccio, Milena

chiara ha detto...

cara Silvia complimenti!!!!!! benvenuta! sono venuta a curiosare e la tua borsa-sacca mi ha strabiliato, è splendida! e si vede che sei una precisa da tutto quello che fai! brava davvero, ti linko subito e ti faccio un bell'in bocca al lupo!
Chiara

Marina F. ha detto...

Questa borsa-sacca é fantastica !!! E l'idea dell'abbinamento con la troussina ...magnifica!!!!!!

Marina

NuX ha detto...

Ma che meraviglia! Adoro il marrone...e con il rosa sta benissimo! Mi piace tantissimo la sacca...tanto tanto tanto!
Un bacio NuX

A casa di Angi ha detto...

Ciao Silvia, non ero mai passata dalle tue parti, mi chiamo Carolina, e la tua borsa è meravigliosa !!!

Simona Gargiulo ha detto...

che belle cose che fai Silvia, hai le mani di fata...complimenti!!!
Questa borsa volevo sempre realizzarla, ma il vellutino che hai utilizzato abbinato alla stoffina rosa e la libellula la rende ancora più strepitosa, penso che te la scopiazzerò senza ritegno!!!;-)
Per il blog di tilda, prova a contattare Francesca(trovi la sua email sul blog di tilda), è lei che si occupa ad invitare le tilda addicts!!;-)
un bacione e complimenti ancora per tutto,
Simona

rosyscrap ha detto...

che bello il tuo blog!!!!!! la cosa che mi è piaciuta di più è proprio questa borsa non ho parole semplicemnete W o W

Che Birba ha detto...

Ciao Silvia io sono Laura...deliziosa questa libellula e tutto il set è davvero carino!
la pochette poi mi piace particolarmente!
complimenti davvero!

Laura - CheBirba

Blog Widget by LinkWithin