venerdì 29 agosto 2008

tildite


Credete che io ne sia immune? Assolutamente no! anzi...
Penso che le sue creazioni siano raffinate ed eleganti e allo stesso tempo dolcissime...
Avevo bisogno di una pochette per mettere tutte le mie cosine, così quando viaggio in treno per lavoro la posso portare con me e sfruttare quelle due ore noiosissime per fare qualcosina sotto gli occhi degli altri passeggeri che mi guardano come fossi un'aliena... perchè in treno, di solito fa molto professional: leggere il giornale, fare telefonate di lavoro, controllare le mail sul portatile o sul blackberry...
Qui ho ricamato i fiori Tilda a punto pieno, non avevo mai provato questo punto prima d'ora, ma devo dire che il risultato mi soddisfa. All'interno ho inserito una stoffa della serie Winsome di Benartex, una delle collezioni più belle secondo me.
Così, da lunedi, invece del blackberry, io sfoggerò la mia bellissima pochette in stile tilda. Vuoi mettere?

9 commenti...GRAZIE!!!:

Viviana ha detto...

Ciao Silvia!!!!, benvenuta tra di noi!!!!
Ho visto i tuoi lavori, sono splendidi!!!! Brava!!!!
Ti linko!!!
Un bacione e passa a trovarmi quando vuoi!!
Viviana http://vivianacountry.blogspot.com/

Chiarina ha detto...

Ciao!Sono passata per caso sul tuo nuovo blog e...COMPLIMENTONI!!!!Che belle cose che fai!Io mi limito al punto croce e alla fine il tempo è sempre così poco che finisco per trascurare i miei hobby!
A presto, sicuramente tornerò a trovarti!
Ciao!

Chiara

mida.f3 ha detto...

Ciao, sono passata grazie a Marzia.
Complimenti sei molto brava, complimenti. Ti metto tra i miei link se non ti spiace.
Di Verona, bene io ho una casetta a San Giorgio - Boscochiesanuova, conosci???
Un abbraccio e benvenuta, Milena

Marzia ha detto...

Wow Silvia, ti è venuta benissimo, e il ricamino!! Accidenti, io sol ricamo sono, pollice verso!!
Devo e voglio riprovare a farle, e questa volta foderate!!
Saresti una socia DOC per il club di Luijo!! :O)
Ciao
Marzia

SILVIA ha detto...

Volevo ringraziare le mie prime visitatrici
... verrò a trovare tutte nei vostri blog al più presto!

Ciao Marzia...grazie per i tuoi commenti e..
Spiegami che cos'è il club di LuiJo????
sono curiosa...

Federica ha detto...

urca che carina! ti ci vedo li in treno a cucire e ricamare eeffettivamente è il momento perfetto per farlo!!! peccato che io vado a lavoro in macchina ed è un pò più complicato cucire finchè sono in coda in tangenziale di padova! cmq ritornando alla pochette è molto carina e il ricamo perfettamente perfettoo O__O caspita! bacioni fede

Anonimo ha detto...

ciao silvietta...siamo tre tue fans!!! volevamo fare dei regalini di natale per le nostre amiche (sono 6) sapresti darci qualche consiglio? ed eventualmente quanto tempo prima dobbiamo ordinarteli? grazie e complimenti per i tuoi lavori creativi!
graziella, marisa, elisetta

Tha67 ha detto...

Ciao, gironzolando fra blog amici ho incontrato anche il tuo...se hai la tildite ti aspetto nel mio "giardino di tilda"! questa pochette è bellissima, e quello che hai scritto sulle creazioni Tilda sono parole sante1
A presto
Tha

Sabri ha detto...

bellissima.....ed è solo la prima?? Avrò qualche pseranza anch'io allora?? Devo provare....è da mooolto che lo dico ma il tempo è sempre tiranno....bellissima!!

Blog Widget by LinkWithin