mercoledì 13 agosto 2008

Il mondo si sta riempendo di soli maschietti!

Quest'anno cinque amiche sono diventate mamme e quattro di loro hanno avuto un maschio... quindi la mia pila di stoffe si è riempita solo di blu! Vi decidete a fare qualche femmina? Io adoro il rosa (credo si capisca!). Quindi faccio un appello a Sandra, mi raccomando!
Questo è l'ultimo lavoro fatto, da appendere sopra la culla di Lorenzo. La struttura in legno l'ha fatta il mio papà (il quale credo sia una reincarnazione di Geppetto, anche se lui non lo ammetterà mai!)... e gira anche!
Sembra che a Lorenzo sia piaciuto molto...

P.S: grazie Luigina per esser stata la prima a lasciare un commento!


3 commenti...GRAZIE!!!:

matilda ha detto...

tutti maschi anche qui da noi...
sarà la rivincita della natura sul genere umano?

Marika ha detto...

Ma che bel lavoro!!! Supendo veramente!! mi hai dato anche una bella idea per la mia collega che è incinta e ho ancora tempo per preparalo!!!

A presto

Marika

p.s ti ho aggiunto tra i miei link preferiti, così passo ogni tanto a vedere i tuoi stupendi lavori.

emilia ha detto...

Bellissima giostrina!! Complimenti a te e bravissimo al tuo papà per la struttura. Scusa se sono sfacciata ma potresti regalarci un pas-pas di tutto ?
Sono sicura che a diverse di noi piacerebbe copiare la tua idea.
Grazissime!
emilia

Blog Widget by LinkWithin