venerdì 8 agosto 2008

coniglio portasacchetti


É un lavoro che ho fatto un pò di tempo fà, regalato alla mamma del mio ragazzo.
Un portasacchetti da appendere in cucina, perchè i sacchetti della spesa non sai mai dove metterli... ogni volta che vai a fare la spesa ti dimentichi di portarne uno con te e quando sei alla cassa sei costretta a chiederne un'altro. I sacchetti si infilano dalla schiena e si sfilano da sotto.
Il cartamodello è di UN MONDO DI FANTASIA e il corpo è realizzato in lino.
:)

3 commenti...GRAZIE!!!:

Luigina ha detto...

Che bello sono la prma a commentare sul tuo nuovissimo blog!
Intanto complimenti , questo lavoro mi piace molto, l'utilizzo del lino e la carotona applicata sopra mi piace moltissimo!
Mi sa che vedremo delle bellissime cose spuntare da queste pagine-blog!
Un abbraccio
Luigina

Federica ha detto...

anche questo è un amore, neanche bisogno di dirlo!!! Io ADORO il lino combinato con stoffe e feltro quindi fai te! un bacione fede

cata ha detto...

Bellissimi colori e tenerissimo coniglietto!
BEsos,
Cata

Blog Widget by LinkWithin