martedì 26 agosto 2008

Casetta portaoggetti



Ecco qui una delle mie ultime creazioni...una casetta portautensili tutta morbida. Il cartamodello è di UN MONDO DI FANTASIA e anche le stoffe.
I fiori sulla finestra sono fatti a mano, il cespuglio in fianco di feltro è un pratico puntaspilli e anche nascosto sul tetto c'è un piccolo spazio dove nascondere gli aghi.


5 commenti...GRAZIE!!!:

pensieridistoffa ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Federica ha detto...

ciao silvietta! eccomi qua con il mio primo commento a quello che so già, sarà uno dei blog che seguirò più assiduamente, viste le premesse ;) questi lavoretti che hai messo devo dire sono deliziosi, e fatti con una cura e un buon gusto che non sono poi così frequenti in giro! Bellissima la casetta, bellissime le stoffe usate, le finestrelle sono dolcissime. ma quello che mi ha fatto innamorare è la giostrina con gli uccellini qui sotto!!! ADORABILE! bravissima sia tu che tuo papà nelle vesti di falegname! un bacetto e aspetto gli altri lavori per gli altri bambini :)
fede

Francip ha detto...

Ciao, mi chiamo Francesca, sono "capitata" per caso in questo tuo blog nuovo nuovo, ti faccio i complimenti perchè i tuoi lavori sono molto belli e fini, mi piacciono molto, io con ago e filo non sono esperta, vorrei migliorare e vedere queste bellissime creazioni mi sprona ancora di più.
La giostrina degli uccellini è deliziosa, anche io ho un bimbo, e anche io adoro il rosa, ma a vedere le tue belle creazioni si possono fare tante cose stupende anche in azzurro!
Un bacio,
Francy

Marzia ha detto...

Ciao sono Marzia e sono venuta a trovarti, ma caspita, che lavoroni, io la casetta non saprei da che parte iniziare! La giostrina con le paperelle è fortissima e proprio bella, ma sei straordinaria.
Ciao super creatrice, ti tengo d'occhio!
Buona notte
Marzia

Annie ha detto...

Ouah ! c'est magnifique, bravo !

Blog Widget by LinkWithin